BestMusicWorld
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BestMusicWorld

Il nuovo forum rivelazione musicale di ogni genere
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TUTTO HORROR!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
[ARIEL:THE DARK LADY]

[ARIEL:THE DARK LADY]


Numero di messaggi : 58
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.08.07

TUTTO HORROR!! Empty
MessaggioTitolo: TUTTO HORROR!!   TUTTO HORROR!! Icon_minitimeMar Ago 28, 2007 2:10 pm

ragazzi parliamo un pò d' horror? negli anni 70 incominciarono ad uscire i film famosissimi di DARIO ARGENTO ke fecero molto successo e anke scalpore x quei anni.. anke se di belli sn solamente i primi fatti.. poi gli altri sn delle macellerie anbulanti.. cmq bellissimi xkè storie cn intrighi spettacolari..
ai giorni nostri invece ultimamente troviamo IL COLLEZIONISTA D'OCCHI oppure HOSTEL e HOSTEL II.. (ke fanno veramente molto schifo) oppure TURISTAS, SAW, STAY ALIVE (bellissimo da vedere x forza).. e in fine.. DOOM secondo voi è horror? affraid
Torna in alto Andare in basso
Apocalips

Apocalips


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.08.07

TUTTO HORROR!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTO HORROR!!   TUTTO HORROR!! Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 6:21 pm

Sinceramente DOOM non l'ho mai visto quindi non potrei giudicare....
Casomai lo vedo, ti farò sapere
afro
Torna in alto Andare in basso
Teo the boss

Teo the boss


Numero di messaggi : 82
Età : 30
Localizzazione : Arese (MI)
Data d'iscrizione : 25.08.07

TUTTO HORROR!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTO HORROR!!   TUTTO HORROR!! Icon_minitimeMer Set 05, 2007 12:25 pm

Io credo ke film come doom o saw nn facciano paura...+ ke altro fanno sboccare per le scene ke ci sono pale ...un film carino è Jeepers Creepers, nn fa molta paura ma la storia è bella. Un altro da vedere x me è le colline hanno gli occhi...mostruoso!!
Torna in alto Andare in basso
Mike Reborn
Admin
Mike Reborn


Numero di messaggi : 122
Età : 32
Data d'iscrizione : 18.08.07

TUTTO HORROR!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTO HORROR!!   TUTTO HORROR!! Icon_minitimeMar Set 25, 2007 6:54 pm

Sabato scorso ho visto Hostel...dicono ke è horror ma + ke horror fa senso....cose orribilanti.....brrrrrr
ci credo ke dopo nessuno voleva mangiarsi la pizza....
Torna in alto Andare in basso
https://musicworld.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





TUTTO HORROR!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TUTTO HORROR!!   TUTTO HORROR!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
TUTTO HORROR!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BestMusicWorld :: Tv & Cinema :: Cinema-
Vai verso: