BestMusicWorld
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BestMusicWorld

Il nuovo forum rivelazione musicale di ogni genere
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Genesi del Cavaliere della Luce

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ULTRAMAN

ULTRAMAN


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.08.07

Genesi del Cavaliere della Luce Empty
MessaggioTitolo: Genesi del Cavaliere della Luce   Genesi del Cavaliere della Luce Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 4:22 pm

Nelle profondità del cosmo più oscuro...

Genesi del Cavaliere della Luce Megaloman02
???:Noi abitanti del "Forum dal sangue nero"invaderemo la Terra e ne faremo un nostro dominio...Ma tra noi e i nostri sogni di conquista c'è solo una cosa...."il BEST MUSIC WORLD " ... "!Finchè quei maledetti vivranno,saranno un ostacolo alla nostra conquista della Terra!(tipico gesticolare dei personaggi dei vecchi telefilm giapponesi)...Inviamo sulla Terra uno dei nostri Mostri Spaziali!Vai,creatura infernale e distruggi quel branco di trolloni"!hahahahhaahahhhhahah

Intanto,a Tokyo City...
Genesi del Cavaliere della Luce Polizgiappoyw8
Polizia spaziale di tokyo: ma oggi dov’e andato hayata ? .sara’ in cerca di guai come al suo solito???
Genesi del Cavaliere della Luce ABT_BG
HAYATA(membro dela polizia spaziale di tokyo) :Oggi voglio restare leggero,dammi solo un paio di arance e un limone...mi farò una spremuta...

Genesi del Cavaliere della Luce Barista20lei202sm4
BARISTA:Subito signore!

Ma improvvisamente una grande esplosione avviene in città...e un enorme mostro appare in tutto il suo orrore...
Genesi del Cavaliere della Luce Godzilla
Genesi del Cavaliere della Luce IlMonaco2
HAYATA :Acc...devo trovare un posto lontano da tutti e trasformarmi...

Genesi del Cavaliere della Luce Flashdynapk2
HAYATA ,visto il pericolo decide di trasformarsi in...ovviamente Ultraman!!!
Genesi del Cavaliere della Luce 25smallcz4

Genesi del Cavaliere della Luce Ultraman-review-01
ULTRAMAN: Grrrrr...Dannati invasori... dovrete passare sul mio cadavere prima di toccare la terra e il forum BEST MUSIC WORLD !!!
Genesi del Cavaliere della Luce Esplosione
Il mostro è stato distrutto! IL Forum e la Terra sono salvi!!!
Genesi del Cavaliere della Luce Darrambpw1

Maledetto Ultraman, e’ approdato pure sul forum BEST MUSIC ...e' troppo forte …meglio cambiare aria…

Genesi del Cavaliere della Luce Chow_yun_fat_1
HAYATA :Uff,che fatica...ehi barman,ho cambiato idea...con la faticaccia che ho appena fatto meglio prendere qualcosa di energetico ed evitare cali di zucchero...sono freschi quei gelati ?E quella torta ??



CIAO A TUTTI , spero vi piaccia la mia presentation ... avrei potuto stupirvi con effetti speciali, ma in fondo e' solo fantascienza ahahahahaha, cheers cheers rendeer
Torna in alto Andare in basso
Mike Reborn
Admin
Mike Reborn


Numero di messaggi : 122
Età : 32
Data d'iscrizione : 18.08.07

Genesi del Cavaliere della Luce Empty
MessaggioTitolo: Re: Genesi del Cavaliere della Luce   Genesi del Cavaliere della Luce Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 4:28 pm

carina la presentazione. forte!!! se servono nuove sezioni contattami
Torna in alto Andare in basso
https://musicworld.forumattivo.com
 
Genesi del Cavaliere della Luce
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BestMusicWorld :: Free Talk-
Vai verso: