BestMusicWorld
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BestMusicWorld

Il nuovo forum rivelazione musicale di ogni genere
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Giochi da far paura

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mike Reborn
Admin
Mike Reborn


Numero di messaggi : 122
Età : 32
Data d'iscrizione : 18.08.07

Giochi da far paura Empty
MessaggioTitolo: Giochi da far paura   Giochi da far paura Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 12:00 pm

Ragazzi in questo periodo non sto giocando a niente in particolare perciò mi servono i vostri consigli. Che giochi della Ps2 mi consigliate e consigliereste ad amici?
Torna in alto Andare in basso
https://musicworld.forumattivo.com
osiride

osiride


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.08.07

Giochi da far paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi da far paura   Giochi da far paura Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 2:08 pm

Ciao Admin io ti consiglierei ovviamente Castlevania Curse of Darkness, poi Onimusha Dawn of Dreams, God of War I e II, Resident Evil 4....
Dipende dal genere ke ami giocare....anche Silent Hill The Room non è male...e pure Genji.... facci sapere ke generi ami....ciao e a presto
Torna in alto Andare in basso
Apocalips

Apocalips


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.08.07

Giochi da far paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi da far paura   Giochi da far paura Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 2:14 pm

Se vuoi il genere di paura....
Silent hill e resident evil.
I migliori..... li adoro!
Torna in alto Andare in basso
Teo the boss

Teo the boss


Numero di messaggi : 82
Età : 30
Localizzazione : Arese (MI)
Data d'iscrizione : 25.08.07

Giochi da far paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi da far paura   Giochi da far paura Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 2:35 pm

Hai mai provato a giocare a rule of rose?? Stupendo! Cmq sei vuoi un mio consiglio ti propongo Marvel: La Grande Alleanza! Nn è appena uscito ma è belliximo...all'inizio sembra un gioco x bambini ma fidati è troppo bello, la grafica nn è delle migliori ma in quanto a giocabilità pochi lo battono!
Torna in alto Andare in basso
Mike Reborn
Admin
Mike Reborn


Numero di messaggi : 122
Età : 32
Data d'iscrizione : 18.08.07

Giochi da far paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi da far paura   Giochi da far paura Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 2:51 pm

io spazio un po' tra tutti i generi. cmq god of war l'ho finito 3 volte perchè fa paura. si ora che ci penso paura e avventura vorrei provare. resident evil 4 l'ho visto vagamente ma ora lo proverò insieme a silent hill!
Torna in alto Andare in basso
https://musicworld.forumattivo.com
osiride

osiride


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 25.08.07

Giochi da far paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi da far paura   Giochi da far paura Icon_minitimeDom Ago 26, 2007 6:49 pm

Teo the boss ha scritto:
Hai mai provato a giocare a rule of rose?? Stupendo! Cmq sei vuoi un mio consiglio ti propongo Marvel: La Grande Alleanza! Nn è appena uscito ma è belliximo...all'inizio sembra un gioco x bambini ma fidati è troppo bello, la grafica nn è delle migliori ma in quanto a giocabilità pochi lo battono!
Scusami se mi permetto Teo the boss ma io rule of rose l'ho trovato proprio pessimo! L'ho finito x la disperazione e mi ha deluso tantissimo....non lo consiglierei al mio peggior nemico!! Non è neanche lontanamente paragonabile a Silent Hill o Resident evil...è snervante, monotono e la protagonista è lenta ed impacciata...
Cmq è tutto soggettivo a molti potrebbe piacere....a questo punto sarebbe meglio consigliare Forbidden Siren II... è leggermente meglio!
Torna in alto Andare in basso
Mike Reborn
Admin
Mike Reborn


Numero di messaggi : 122
Età : 32
Data d'iscrizione : 18.08.07

Giochi da far paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi da far paura   Giochi da far paura Icon_minitimeDom Ago 26, 2007 6:51 pm

osiride ha scritto:
Teo the boss ha scritto:
Hai mai provato a giocare a rule of rose?? Stupendo! Cmq sei vuoi un mio consiglio ti propongo Marvel: La Grande Alleanza! Nn è appena uscito ma è belliximo...all'inizio sembra un gioco x bambini ma fidati è troppo bello, la grafica nn è delle migliori ma in quanto a giocabilità pochi lo battono!
Scusami se mi permetto Teo the boss ma io rule of rose l'ho trovato proprio pessimo! L'ho finito x la disperazione e mi ha deluso tantissimo....non lo consiglierei al mio peggior nemico!! Non è neanche lontanamente paragonabile a Silent Hill o Resident evil...è snervante, monotono e la protagonista è lenta ed impacciata...
Cmq è tutto soggettivo a molti potrebbe piacere....a questo punto sarebbe meglio consigliare Forbidden Siren II... è leggermente meglio!

ti conviente sottlineare Il 2 qnd parli di forbidden siren visto ke il primo lo stavo per buttare per nn rivederlo +..
Torna in alto Andare in basso
https://musicworld.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Giochi da far paura Empty
MessaggioTitolo: Re: Giochi da far paura   Giochi da far paura Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giochi da far paura
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BestMusicWorld :: Videogames :: PlayStation Videogames-
Vai verso: