BestMusicWorld
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BestMusicWorld

Il nuovo forum rivelazione musicale di ogni genere
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Guns' n roses

Andare in basso 
+2
[ARIEL:THE DARK LADY]
Mike Reborn
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Mike Reborn
Admin
Mike Reborn


Numero di messaggi : 122
Età : 31
Data d'iscrizione : 18.08.07

Guns' n roses Empty
MessaggioTitolo: Guns' n roses   Guns' n roses Icon_minitimeDom Ago 19, 2007 10:57 am

Oggi parliamo di un sottogenere del Metal cioè lo Sleaze Metal e i maggiori esponenti sono i Guns n' roses. Vi piacciono? Cosa ne pensate? Quali sono le canzoni che preferite? Postate e discutiamone.
Torna in alto Andare in basso
https://musicworld.forumattivo.com
[ARIEL:THE DARK LADY]

[ARIEL:THE DARK LADY]


Numero di messaggi : 58
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.08.07

Guns' n roses Empty
MessaggioTitolo: Re: Guns' n roses   Guns' n roses Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 5:29 pm

ke hai detto?????????????????? nn ajj kapit nint! scratch
Torna in alto Andare in basso
Mike Reborn
Admin
Mike Reborn


Numero di messaggi : 122
Età : 31
Data d'iscrizione : 18.08.07

Guns' n roses Empty
MessaggioTitolo: Re: Guns' n roses   Guns' n roses Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 5:35 pm

[ARIEL:THE DARK LADY] ha scritto:
ke hai detto?????????????????? nn ajj kapit nint! scratch


ti consiglio di nn fare post a capo di cazzo sennò vedrai le conseguenze
Torna in alto Andare in basso
https://musicworld.forumattivo.com
Apocalips

Apocalips


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.08.07

Guns' n roses Empty
MessaggioTitolo: Re: Guns' n roses   Guns' n roses Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 6:57 pm

I Guns N' Roses sono un gruppo hard rock statunitense, formatosi a Los Angeles nel 1985.
Lo stile sonoro, l'immagine trasgressiva e le costanti performance dal vivo, li aiutarono ad occupare un posto di prestigio nella scena musicale tra gli anni ottanta e novanta. Hanno contribuito allo sviluppo dello sleaze rock, che mescola rock and roll, glam metal, punk e blues.
Il loro primo album Appetite for Destruction, è considerato uno dei più importanti nella storia del rock. Nel corso degli anni ha venduto oltre 25 milioni di copie in tutto il mondo, e tre dei suoi singoli, "Welcome to the Jungle", "Paradise City" e "Sweet Child O' Mine", entrarono ai primi dieci posti in classifica negli Stati Uniti. Il disco fu anche uno dei primi a lanciare lo sleaze rock, con sonorità hard rock e glam metal spesso miste ad elementi di derivazione punk e blues, e i testi erano incentrati perlopiù sugli eccessi dei componenti della band e sulla vita nei bassifondi di Los Angeles, anche se non mancavano pezzi sentimentali.
Ecco qui una piccola parte del mio "SAPERE".
La canzone che secondo me ha "sfondato" di più è "SWEET CHIL O' MINE"!
Aloooaaaa Raga!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mike Reborn
Admin
Mike Reborn


Numero di messaggi : 122
Età : 31
Data d'iscrizione : 18.08.07

Guns' n roses Empty
MessaggioTitolo: Re: Guns' n roses   Guns' n roses Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 7:00 pm

Apocalips ha scritto:
I Guns N' Roses sono un gruppo hard rock statunitense, formatosi a Los Angeles nel 1985.
Lo stile sonoro, l'immagine trasgressiva e le costanti performance dal vivo, li aiutarono ad occupare un posto di prestigio nella scena musicale tra gli anni ottanta e novanta. Hanno contribuito allo sviluppo dello sleaze rock, che mescola rock and roll, glam metal, punk e blues.
Il loro primo album Appetite for Destruction, è considerato uno dei più importanti nella storia del rock. Nel corso degli anni ha venduto oltre 25 milioni di copie in tutto il mondo, e tre dei suoi singoli, "Welcome to the Jungle", "Paradise City" e "Sweet Child O' Mine", entrarono ai primi dieci posti in classifica negli Stati Uniti. Il disco fu anche uno dei primi a lanciare lo sleaze rock, con sonorità hard rock e glam metal spesso miste ad elementi di derivazione punk e blues, e i testi erano incentrati perlopiù sugli eccessi dei componenti della band e sulla vita nei bassifondi di Los Angeles, anche se non mancavano pezzi sentimentali.
Ecco qui una piccola parte del mio "SAPERE".

ecco ragazzi questa è la gente ke fa il forum. bravo apocalips se qlcn nn sa ki è il gruppo di cui si parla si spiega e così si riconosce ki può esser un buon moderatore.
La canzone che secondo me ha "sfondato" di più è "SWEET CHIL O' MINE"!
Aloooaaaa Raga!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://musicworld.forumattivo.com
Teo the boss

Teo the boss


Numero di messaggi : 82
Età : 30
Localizzazione : Arese (MI)
Data d'iscrizione : 25.08.07

Guns' n roses Empty
MessaggioTitolo: Re: Guns' n roses   Guns' n roses Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 1:03 pm

Apocalips ha scritto:
I Guns N' Roses sono un gruppo hard rock statunitense, formatosi a Los Angeles nel 1985.
Lo stile sonoro, l'immagine trasgressiva e le costanti performance dal vivo, li aiutarono ad occupare un posto di prestigio nella scena musicale tra gli anni ottanta e novanta. Hanno contribuito allo sviluppo dello sleaze rock, che mescola rock and roll, glam metal, punk e blues.
Il loro primo album Appetite for Destruction, è considerato uno dei più importanti nella storia del rock. Nel corso degli anni ha venduto oltre 25 milioni di copie in tutto il mondo, e tre dei suoi singoli, "Welcome to the Jungle", "Paradise City" e "Sweet Child O' Mine", entrarono ai primi dieci posti in classifica negli Stati Uniti. Il disco fu anche uno dei primi a lanciare lo sleaze rock, con sonorità hard rock e glam metal spesso miste ad elementi di derivazione punk e blues, e i testi erano incentrati perlopiù sugli eccessi dei componenti della band e sulla vita nei bassifondi di Los Angeles, anche se non mancavano pezzi sentimentali.
Ecco qui una piccola parte del mio "SAPERE".
La canzone che secondo me ha "sfondato" di più è "SWEET CHIL O' MINE"!
Aloooaaaa Raga!
Very Happy
Mmmm...ke grande cosa ke è wikipedia eh Apocalips? Cmq io volevo dire ke i guns nn fanno musica metal ma, cm dice wikip...ehm Apocalips, fanno musica hard rock ispirandosi a gruppi cm motley crue. La canzone ke ha "sfondato" è secondo me "Welcome to the jungle" ma se dovessi eleggere la canzone + bella direi Civil War, Patience o November Rain...
Torna in alto Andare in basso
Apocalips

Apocalips


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.08.07

Guns' n roses Empty
MessaggioTitolo: Re: Guns' n roses   Guns' n roses Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 1:11 pm

beh wikipedia aiuta tutti.
Ma molte cose le so io di natura perchè mi piace studiar ciò che mi interessa..... anche se è una cosa piccolissima.
Beh alcune notizie le ho prese in "prestito" ma, se vogliam mettere su un piano, al 90% è tutto studio.
Poi pensala come vuoi.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Mike Reborn
Admin
Mike Reborn


Numero di messaggi : 122
Età : 31
Data d'iscrizione : 18.08.07

Guns' n roses Empty
MessaggioTitolo: Re: Guns' n roses   Guns' n roses Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 1:14 pm

Teo the boss ha scritto:
Apocalips ha scritto:
I Guns N' Roses sono un gruppo hard rock statunitense, formatosi a Los Angeles nel 1985.
Lo stile sonoro, l'immagine trasgressiva e le costanti performance dal vivo, li aiutarono ad occupare un posto di prestigio nella scena musicale tra gli anni ottanta e novanta. Hanno contribuito allo sviluppo dello sleaze rock, che mescola rock and roll, glam metal, punk e blues.
Il loro primo album Appetite for Destruction, è considerato uno dei più importanti nella storia del rock. Nel corso degli anni ha venduto oltre 25 milioni di copie in tutto il mondo, e tre dei suoi singoli, "Welcome to the Jungle", "Paradise City" e "Sweet Child O' Mine", entrarono ai primi dieci posti in classifica negli Stati Uniti. Il disco fu anche uno dei primi a lanciare lo sleaze rock, con sonorità hard rock e glam metal spesso miste ad elementi di derivazione punk e blues, e i testi erano incentrati perlopiù sugli eccessi dei componenti della band e sulla vita nei bassifondi di Los Angeles, anche se non mancavano pezzi sentimentali.
Ecco qui una piccola parte del mio "SAPERE".
La canzone che secondo me ha "sfondato" di più è "SWEET CHIL O' MINE"!
Aloooaaaa Raga!
Very Happy
Mmmm...ke grande cosa ke è wikipedia eh Apocalips? Cmq io volevo dire ke i guns nn fanno musica metal ma, cm dice wikip...ehm Apocalips, fanno musica hard rock ispirandosi a gruppi cm motley crue. La canzone ke ha "sfondato" è secondo me "Welcome to the jungle" ma se dovessi eleggere la canzone + bella direi Civil War, Patience o November Rain...

cmq fanno sleaze metal e poi ank'io le cose le so come apocalips ma scusa. per saperle le ho lette da qualche parte no? sennò nn me le posso inventare. quindi apocalips le ha studiate da fonti sicure ma nn le ha clonate!
Torna in alto Andare in basso
https://musicworld.forumattivo.com
Teo the boss

Teo the boss


Numero di messaggi : 82
Età : 30
Localizzazione : Arese (MI)
Data d'iscrizione : 25.08.07

Guns' n roses Empty
MessaggioTitolo: Re: Guns' n roses   Guns' n roses Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 1:18 pm

E dai nn prendetevela era solo una battuta! Apprezzo molto cmq Apocalips ke va a studiare la biografia di gruppi ke hanno fatto la storia della musica! Cmq se ti sei offeso scs io l'ho fatto sl x farci 2 risate...
Torna in alto Andare in basso
Apocalips

Apocalips


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.08.07

Guns' n roses Empty
MessaggioTitolo: Re: Guns' n roses   Guns' n roses Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 1:58 pm

scuse accettate.... non fa niente non preoccuparti.
Aloaaaa Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLaSH

SLaSH


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.08.07

Guns' n roses Empty
MessaggioTitolo: Re: Guns' n roses   Guns' n roses Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 2:18 pm

partendo da un presuposto ke i gun's secondo me sono stato il miglior gruppo rock dopo i led zeppelin della storiavolevo ricordarvi ke appetite for Destruction e stato primo nella top ten statunitense pero volevo ricordarvi ke sweet child e stata prima dopo un anno dalla sua presentazione e poi i gun's sono un gruppo fondato sulla estremita cioe loro sono uomini estremi cioe coloro ke abbondano di birra droga percio la storia e stata segnata da loro perche nn erano il solito gruppo rock o punk ma erano senplicemente i GUN'S N ROSES e da li capivi lo sleeze metal e capivi welcome to the jungle pero secondo me il loro piu grande successo è stato november rain perche vi ricordo ke e stato il video piu costoso da realizare nella storia della musica pero visto la canzone per me ne e valsa la pena .......ragazzinn litigate e logico ke qualcuno le dv vedere da qualche parte le risposte se no cm fa ameno ke nn e un dio ihihihihi cmq qui siamo per parlare della nostra passione nn per vedere ki sa di piu ok ciao raga
Torna in alto Andare in basso
Teo the boss

Teo the boss


Numero di messaggi : 82
Età : 30
Localizzazione : Arese (MI)
Data d'iscrizione : 25.08.07

Guns' n roses Empty
MessaggioTitolo: Re: Guns' n roses   Guns' n roses Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 2:30 pm

SLaSH ha scritto:
november rain perche vi ricordo ke e stato il video piu costoso da realizare nella storia della musica pero visto la canzone per me ne e valsa la pena .......
X essere pignolo il video è costato 1milione di dollari, ma il risultato è stupendo soprattutto il pezzo in cui slah fa il solo fuori dall chiesa in mezzo al nulla! Cmq quoto x tt il resto!!
Torna in alto Andare in basso
Sentry




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.09.07

Guns' n roses Empty
MessaggioTitolo: Re: Guns' n roses   Guns' n roses Icon_minitimeDom Set 09, 2007 1:14 am

Concordo. November Rain vale quanto dura... Smile Smile Vorrei solo sapere in cosa hanno sprecato un milione di dollari... confused confused
Torna in alto Andare in basso
Teo the boss

Teo the boss


Numero di messaggi : 82
Età : 30
Localizzazione : Arese (MI)
Data d'iscrizione : 25.08.07

Guns' n roses Empty
MessaggioTitolo: Re: Guns' n roses   Guns' n roses Icon_minitimeLun Set 10, 2007 8:57 pm

Sentry ha scritto:
Concordo. November Rain vale quanto dura... Smile Smile Vorrei solo sapere in cosa hanno sprecato un milione di dollari... confused confused
Me lo sono kiesto molte volte anke io...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Guns' n roses Empty
MessaggioTitolo: Re: Guns' n roses   Guns' n roses Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Guns' n roses
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BestMusicWorld :: Musica :: Metal Music-
Vai verso: