BestMusicWorld
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BestMusicWorld

Il nuovo forum rivelazione musicale di ogni genere
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Evanescence!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
[ARIEL:THE DARK LADY]

[ARIEL:THE DARK LADY]


Numero di messaggi : 58
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.08.07

Evanescence!!! Empty
MessaggioTitolo: Evanescence!!!   Evanescence!!! Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 7:31 pm

HEI RAGA??? KE NE PENSATE DEGLI EVANESCENCE???? E' un gruppo fortissimo.. e sn musicisti bravissimi di gothic metal!!!! o x alcuni gothic rock.. amy lee dice ke è un suono unico sensa importarsene delle etichette!.. voi cosa ne pensate???
Torna in alto Andare in basso
Mike Reborn
Admin
Mike Reborn


Numero di messaggi : 122
Età : 31
Data d'iscrizione : 18.08.07

Evanescence!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Evanescence!!!   Evanescence!!! Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 12:27 am

il chitarrista è + ke mediocre ma la voce è qualcosa di straordinario! ottima cantante pochi in grado di imitarla
Torna in alto Andare in basso
https://musicworld.forumattivo.com
SLaSH

SLaSH


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.08.07

Evanescence!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Evanescence!!!   Evanescence!!! Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 1:07 am

secondo me e proprio un gruppo insignificante perche il vero mrtal nn e quelo e poi secondo me nn e bella musica cmq sempre un mio parere nn voglio offendere nessuno ma il miglior gruppo metal adesso sn senza dubbio gli IRON MAIDEN SEGUITI DAI DUE PROGRESSIVE VAI E PETRUCCI OK CIAO RAGA slaSH
Torna in alto Andare in basso
Teo the boss

Teo the boss


Numero di messaggi : 82
Età : 30
Localizzazione : Arese (MI)
Data d'iscrizione : 25.08.07

Evanescence!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Evanescence!!!   Evanescence!!! Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 1:51 pm

SLaSH ha scritto:
cmq sempre un mio parere nn voglio offendere nessuno ma il miglior gruppo metal adesso sn senza dubbio gli IRON MAIDEN OK CIAO RAGA slaSH
Quoto e riquoto! Gli Iron Maiden sn dei grandi, li sto ascoltando ade (Children of the Damned). Gli Evanescence carini ma nn mi entusiasmano molto...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Evanescence!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Evanescence!!!   Evanescence!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Evanescence!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BestMusicWorld :: Musica :: Metal Music-
Vai verso: