BestMusicWorld
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BestMusicWorld

Il nuovo forum rivelazione musicale di ogni genere
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Quale tra queste canzoni preferite?

Andare in basso 
3 partecipanti

Quale tra queste canzoni preferite?
Back in Black
Quale tra queste canzoni preferite? I_vote_lcap50%Quale tra queste canzoni preferite? I_vote_rcap
 50% [ 1 ]
TNT
Quale tra queste canzoni preferite? I_vote_lcap0%Quale tra queste canzoni preferite? I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
You shook me all night long
Quale tra queste canzoni preferite? I_vote_lcap50%Quale tra queste canzoni preferite? I_vote_rcap
 50% [ 1 ]
Voti totali : 2
 

AutoreMessaggio
Teo the boss

Teo the boss


Numero di messaggi : 82
Età : 30
Localizzazione : Arese (MI)
Data d'iscrizione : 25.08.07

Quale tra queste canzoni preferite? Empty
MessaggioTitolo: Quale tra queste canzoni preferite?   Quale tra queste canzoni preferite? Icon_minitimeLun Set 10, 2007 9:06 pm

Vorrei sapere da voi quale tra queste canzoni degli AC/DC preferite....io sn indeciso mi piacciono tt e tre e vorrei sentire il vostro parere...

p.s.: ho messo le tre ke + mi piacciono nn volevo mettere 10000 canzoni


Ultima modifica di il Gio Set 13, 2007 6:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Apocalips

Apocalips


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.08.07

Quale tra queste canzoni preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale tra queste canzoni preferite?   Quale tra queste canzoni preferite? Icon_minitimeMer Set 12, 2007 11:50 pm

Voto x you schock me all night long perchè è la migliore secondo me sia come sound e come provocazione
Torna in alto Andare in basso
Teo the boss

Teo the boss


Numero di messaggi : 82
Età : 30
Localizzazione : Arese (MI)
Data d'iscrizione : 25.08.07

Quale tra queste canzoni preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale tra queste canzoni preferite?   Quale tra queste canzoni preferite? Icon_minitimeGio Set 13, 2007 6:16 pm

Apocalips ha scritto:
Voto x you schock me all night long perchè è la migliore secondo me sia come sound e come provocazione
Già in effetti è vero...x back in black è un mito...mmmmm sono ancora indeciso cazzo!
Torna in alto Andare in basso
[ARIEL:THE DARK LADY]

[ARIEL:THE DARK LADY]


Numero di messaggi : 58
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.08.07

Quale tra queste canzoni preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale tra queste canzoni preferite?   Quale tra queste canzoni preferite? Icon_minitimeGio Set 20, 2007 2:30 pm

io ho votato back in black... se nn sbglio è qll ke hanno dedikato poi alla morte della loro voce Bon Scott... correggetemi se ho sbgliato!! Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quale tra queste canzoni preferite? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quale tra queste canzoni preferite?   Quale tra queste canzoni preferite? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quale tra queste canzoni preferite?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Canzoni da far conoscere a tt il mondo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BestMusicWorld :: Musica :: Rock Music-
Vai verso: