BestMusicWorld
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BestMusicWorld

Il nuovo forum rivelazione musicale di ogni genere
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Avete mai fatto a botte?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Mike Reborn
Admin
Mike Reborn


Numero di messaggi : 122
Età : 32
Data d'iscrizione : 18.08.07

Avete mai fatto a botte? Empty
MessaggioTitolo: Avete mai fatto a botte?   Avete mai fatto a botte? Icon_minitimeLun Ago 27, 2007 11:32 pm

Ragazzi visto ke è la sezione cazzi vostri vi kiedo una cosa. Avete mai fatto a botte con qualcuno? per quale motivo? postate è interessante!
Torna in alto Andare in basso
https://musicworld.forumattivo.com
[ARIEL:THE DARK LADY]

[ARIEL:THE DARK LADY]


Numero di messaggi : 58
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.08.07

Avete mai fatto a botte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai fatto a botte?   Avete mai fatto a botte? Icon_minitimeMar Ago 28, 2007 1:29 pm

si ho pikkiato una volta un ragazzo ke mi sfotteva sempre e ke mi rompeva.. ma sopportavo.. poi un giorno mi ha anke palpato e nn ci ho visto +.. l'ho preso e l'ho portato nel cesso e se nn mi fermava una mia amika potevo fargli uscire del sangue.. e poi una volta un mio amiko mi ha offesa in un modo così pesante ke volevo pikkiarlo ma ho fatto cilecca xkè qst ero 3 volte me.. e nn ho fatto tanto.. cmq ricordatevi ci sn delle regole di combattimento

1) NN SI PIKKIANO LE DONNE.. GLI UOMONI SI lol!
2) QND PIKKI NN SULLA FACCIA O ZONE VISIBILI.. DI SOLITO SULL'ADDOME E QLL ZONE
3) NN SI PIKKIANO GLI OKKIALUTI.. PRIMA DI INKOMINCIARE TOGLIGLIELI..

queste sn le fondamentali.. poi dipende dal ragazzo/a..
Torna in alto Andare in basso
Mike Reborn
Admin
Mike Reborn


Numero di messaggi : 122
Età : 32
Data d'iscrizione : 18.08.07

Avete mai fatto a botte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai fatto a botte?   Avete mai fatto a botte? Icon_minitimeMar Ago 28, 2007 3:31 pm

[ARIEL:THE DARK LADY] ha scritto:
si ho pikkiato una volta un ragazzo ke mi sfotteva sempre e ke mi rompeva.. ma sopportavo.. poi un giorno mi ha anke palpato e nn ci ho visto +.. l'ho preso e l'ho portato nel cesso e se nn mi fermava una mia amika potevo fargli uscire del sangue.. e poi una volta un mio amiko mi ha offesa in un modo così pesante ke volevo pikkiarlo ma ho fatto cilecca xkè qst ero 3 volte me.. e nn ho fatto tanto.. cmq ricordatevi ci sn delle regole di combattimento

1) NN SI PIKKIANO LE DONNE.. GLI UOMONI SI lol!
2) QND PIKKI NN SULLA FACCIA O ZONE VISIBILI.. DI SOLITO SULL'ADDOME E QLL ZONE
3) NN SI PIKKIANO GLI OKKIALUTI.. PRIMA DI INKOMINCIARE TOGLIGLIELI..

queste sn le fondamentali.. poi dipende dal ragazzo/a..

altro ke regole. qnd c'è una rissa nn si bada a regole....chi + ne ha + ne metta!
Torna in alto Andare in basso
https://musicworld.forumattivo.com
SLaSH

SLaSH


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.08.07

Avete mai fatto a botte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai fatto a botte?   Avete mai fatto a botte? Icon_minitimeMar Ago 28, 2007 3:53 pm

volevo dire a ariel ke se la lite e forte nn puoi nn colpire la faccia visto ke i 2 punti debboli sn sulla faccia io ho litigato forte 3 volte tutte 3 vittorie la primA lo proprio ucciso 3 pugni in faccia 2 sull collo una ginokkiata la 2 solo 2 pugni e 2 skiaffi e la terza un pugno sul naso
cmq i punti dove prendre per vincere il mento e il naso
ciao
Torna in alto Andare in basso
Mike Reborn
Admin
Mike Reborn


Numero di messaggi : 122
Età : 32
Data d'iscrizione : 18.08.07

Avete mai fatto a botte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai fatto a botte?   Avete mai fatto a botte? Icon_minitimeMar Ago 28, 2007 3:58 pm

SLaSH ha scritto:
volevo dire a ariel ke se la lite e forte nn puoi nn colpire la faccia visto ke i 2 punti debboli sn sulla faccia io ho litigato forte 3 volte tutte 3 vittorie la primA lo proprio ucciso 3 pugni in faccia 2 sull collo una ginokkiata la 2 solo 2 pugni e 2 skiaffi e la terza un pugno sul naso
cmq i punti dove prendre per vincere il mento e il naso
ciao

ahahahah. ke fai te le segni? vittorie e sconfitte e cmq è vero in una rissa nn ci sn regole. pugn nbacc e sang n terr.
Torna in alto Andare in basso
https://musicworld.forumattivo.com
[ARIEL:THE DARK LADY]

[ARIEL:THE DARK LADY]


Numero di messaggi : 58
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.08.07

Avete mai fatto a botte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai fatto a botte?   Avete mai fatto a botte? Icon_minitimeMar Ago 28, 2007 5:03 pm

si ma io intendevo x nn far vedere ke pikki qll certa persona.. vabbè cmq si.. è vero.. cn la faccia vinci anke xkè è molto sensibile (cioè ha un numero + alto di recettori) e qnd il dolore è insopportabile.. OLE'..
Torna in alto Andare in basso
Apocalips

Apocalips


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.08.07

Avete mai fatto a botte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai fatto a botte?   Avete mai fatto a botte? Icon_minitimeMer Ago 29, 2007 1:09 am

Avrò fatto lite 6-7 volte e solo una volta ho "PERSO".
Per il resto ho sempre "VINTO".
Per il resto.... niente di che. Pugni in faccia e spacchiamo il naso a qualcuno!
Anche in una rissa una volta ihihihi.
ALOAAAAAAA
Torna in alto Andare in basso
Rosinaldo

Rosinaldo


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.08.07

Avete mai fatto a botte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai fatto a botte?   Avete mai fatto a botte? Icon_minitimeGio Ago 30, 2007 4:47 pm

Apocalips t'arrcurd la rissa col ciabbotto??? Very Happy Very Happy Very Happy "E non lo dire a mamma e papà se sei buono" AHAHAHAH!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Apocalips

Apocalips


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.08.07

Avete mai fatto a botte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai fatto a botte?   Avete mai fatto a botte? Icon_minitimeVen Ago 31, 2007 1:42 pm

Si Rosinaldo HAHAHAHAHAHA
TROPPO FORTE...... lol!
Torna in alto Andare in basso
[ARIEL:THE DARK LADY]

[ARIEL:THE DARK LADY]


Numero di messaggi : 58
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.08.07

Avete mai fatto a botte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai fatto a botte?   Avete mai fatto a botte? Icon_minitimeMer Set 05, 2007 9:58 pm

...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Avete mai fatto a botte? Empty
MessaggioTitolo: Re: Avete mai fatto a botte?   Avete mai fatto a botte? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Avete mai fatto a botte?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BestMusicWorld :: Cazzi vostri-
Vai verso: