BestMusicWorld
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BestMusicWorld

Il nuovo forum rivelazione musicale di ogni genere
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 300

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Mike Reborn
Admin
Mike Reborn


Numero di messaggi : 122
Età : 32
Data d'iscrizione : 18.08.07

300 Empty
MessaggioTitolo: 300   300 Icon_minitimeDom Ago 19, 2007 11:09 am

Oggi parliamo del film storico capolavoro 300. Se l'avete visto cosa ne pensate? Vi è piaciuto? Postate le vostre idee.
Torna in alto Andare in basso
https://musicworld.forumattivo.com
Mike Reborn
Admin
Mike Reborn


Numero di messaggi : 122
Età : 32
Data d'iscrizione : 18.08.07

300 Empty
MessaggioTitolo: Re: 300   300 Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 5:33 pm

ehi cara ariel dark lady le parolacce nn sn ammesse a meno ke per motivi serii per questo ho tolto il tuo messaggio. anke perkè si rispetta la discussione. se vuoi parlare di spiderman 3 apri una nuova discussione
Torna in alto Andare in basso
https://musicworld.forumattivo.com
[ARIEL:THE DARK LADY]

[ARIEL:THE DARK LADY]


Numero di messaggi : 58
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.08.07

300 Empty
MessaggioTitolo: Re: 300   300 Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 5:38 pm

uff.. nn era una parolaccia! va bn cmq.. allora 300 mi piace ma spiderman no! è UN ORRORE! bruttissimo........ hei! e costantin? no no no.. DOOM lo ha visto qlkn? lol!
Torna in alto Andare in basso
Mike Reborn
Admin
Mike Reborn


Numero di messaggi : 122
Età : 32
Data d'iscrizione : 18.08.07

300 Empty
MessaggioTitolo: Re: 300   300 Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 5:43 pm

[ARIEL:THE DARK LADY] ha scritto:
uff.. nn era una parolaccia! va bn cmq.. allora 300 mi piace ma spiderman no! è UN ORRORE! bruttissimo........ hei! e costantin? no no no.. DOOM lo ha visto qlkn? lol!

forse nn mi sono spiegato. nn parlare di cose ke nn riguardano 300. questa discusisone è su sto film. e vuoi parlare di altri film vai in free talk e leggi la spiegazione di come aprire nuove discussioni. e ora basta.

l'amministratore
Torna in alto Andare in basso
https://musicworld.forumattivo.com
[ARIEL:THE DARK LADY]

[ARIEL:THE DARK LADY]


Numero di messaggi : 58
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.08.07

300 Empty
MessaggioTitolo: Re: 300   300 Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 5:50 pm

ke strazio! .. va bn bn.. mam.. 300 mi piace tnt tnt... E A VOI SPARTANI??????
HAU-HAU!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Teo the boss

Teo the boss


Numero di messaggi : 82
Età : 30
Localizzazione : Arese (MI)
Data d'iscrizione : 25.08.07

300 Empty
MessaggioTitolo: Re: 300   300 Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 1:37 pm

Io l'ho visto e mi è piaciuto molto! Lo sapevate ke è stato fatto quasi tt al computer?? Immagino di si ma io lo kiedo lo stesso xk ho voglia...Cmq nn mi è piaciuta una cosa: i persiani avevano dei mostri ke combattevano, il ke è molto irreale, nell'antica grecia nn esistevano certe creature (e nn sono mai esistite)...sarebbe stato + bello se il film avesse rispecchiato la realtà di migliaia di anni fa...nn so se mi sono spiegato bene ma spero abbiate capito. Ciao a tt
Torna in alto Andare in basso
Apocalips

Apocalips


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.08.07

300 Empty
MessaggioTitolo: Re: 300   300 Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 2:12 pm

Sono d'accordissimo.
Cioè mostri contro umani non è molto leale e reale.
però d'altronde è un film stupendo!
Torna in alto Andare in basso
[ARIEL:THE DARK LADY]

[ARIEL:THE DARK LADY]


Numero di messaggi : 58
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.08.07

300 Empty
MessaggioTitolo: Re: 300   300 Icon_minitimeDom Ago 26, 2007 10:20 pm

risp a teo the boss.. quelli nn erano mostri! quelli erano diciamo i "dawn" di allora.. ovvero gente ke nn era nata sana ma cn qlks di meno o deforme o cmq nn nella normalità.. qsti venivano uccisi appena nati buttandoli da un alto monte.. xkè ovviamente nn potevano servire alla società in alcun modo nel futuro.. ma alcuni trovavano pietà x loro e li nascondevano e li curavano e li crascevano... forse nel film.. ecco esagerano un pò! si qst si.. anke se all'ora qst succedeva molto spesso.. sn esistiti x davvero! anzi a volte negli anni moooolto prima dei persiani qst venivano chiamati "PHARMACOS" se nn sbaglio.. e venivano utilizzati in un certo modo.. cioè un deforme veniva curato, allevato, nutrito x un anno e poi in un giorno stabilito cn una cerimonia veniva ucciso.. qst x allontanare la sventura sulla città! nn ricordo tt alla perfezione ma dovrebbe essere così.. spero abbiate capito.. flower
Torna in alto Andare in basso
Teo the boss

Teo the boss


Numero di messaggi : 82
Età : 30
Localizzazione : Arese (MI)
Data d'iscrizione : 25.08.07

300 Empty
MessaggioTitolo: Re: 300   300 Icon_minitimeDom Ago 26, 2007 10:27 pm

[ARIEL:THE DARK LADY] ha scritto:
risp a teo the boss.. quelli nn erano mostri! quelli erano diciamo i "dawn" di allora.. ovvero gente ke nn era nata sana ma cn qlks di meno o deforme o cmq nn nella normalità.. qsti venivano uccisi appena nati buttandoli da un alto monte.. xkè ovviamente nn potevano servire alla società in alcun modo nel futuro.. ma alcuni trovavano pietà x loro e li nascondevano e li curavano e li crascevano... forse nel film.. ecco esagerano un pò! si qst si.. anke se all'ora qst succedeva molto spesso.. sn esistiti x davvero! anzi a volte negli anni moooolto prima dei persiani qst venivano chiamati "PHARMACOS" se nn sbaglio.. e venivano utilizzati in un certo modo.. cioè un deforme veniva curato, allevato, nutrito x un anno e poi in un giorno stabilito cn una cerimonia veniva ucciso.. qst x allontanare la sventura sulla città! nn ricordo tt alla perfezione ma dovrebbe essere così.. spero abbiate capito.. flower
Wow sembra una lezione di storia ma molto + interessante! Cmq grazie nn lo sapevo...xò il tipo cn delle lame al posto delle mani dubito esistesse...
Torna in alto Andare in basso
[ARIEL:THE DARK LADY]

[ARIEL:THE DARK LADY]


Numero di messaggi : 58
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.08.07

300 Empty
MessaggioTitolo: Re: 300   300 Icon_minitimeLun Ago 27, 2007 1:43 pm

mmm.. nn saprei.. sembrava una deformazione ossea.. cioè l'osso deforme usciva fuori e poikè affilato, utilizzato x la decapitazione degli infami e altro.. è un pò fantascentifico.. ma io nn escluderei ke possa essere successa una ks del genere! mamm.. meno male ke sn nata in qst anni! blaeh..
Torna in alto Andare in basso
Teo the boss

Teo the boss


Numero di messaggi : 82
Età : 30
Localizzazione : Arese (MI)
Data d'iscrizione : 25.08.07

300 Empty
MessaggioTitolo: Re: 300   300 Icon_minitimeLun Ago 27, 2007 2:14 pm

[ARIEL:THE DARK LADY] ha scritto:
mmm.. nn saprei.. sembrava una deformazione ossea.. cioè l'osso deforme usciva fuori e poikè affilato, utilizzato x la decapitazione degli infami e altro.. è un pò fantascentifico.. ma io nn escluderei ke possa essere successa una ks del genere! mamm.. meno male ke sn nata in qst anni! blaeh..
Beh c'è da dire ke alcune cose sono state fatte cn un po' di fantasia e a me qst nn è piaciuto... va boh ciao
Torna in alto Andare in basso
Apocalips

Apocalips


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.08.07

300 Empty
MessaggioTitolo: Re: 300   300 Icon_minitimeMar Ago 28, 2007 7:08 pm

WOW ARIEL ULTRA INFORMATA lol!
Torna in alto Andare in basso
[ARIEL:THE DARK LADY]

[ARIEL:THE DARK LADY]


Numero di messaggi : 58
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.08.07

300 Empty
MessaggioTitolo: Re: 300   300 Icon_minitimeMar Ago 28, 2007 9:19 pm

MODESTAMENTE!.... ihihih.. lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





300 Empty
MessaggioTitolo: Re: 300   300 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
300
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BestMusicWorld :: Tv & Cinema :: Cinema-
Vai verso: