BestMusicWorld

Il nuovo forum rivelazione musicale di ogni genere

IndiceFAQCercaRegistratiLista UtentiGruppiAccedi

Condividi | 

Conquista

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Apocalips

Numero di messaggi : 54

MessaggioTitolo: Conquista   Dom Ago 26, 2007 4:15 pm

Ragazzi secondo voi come si conquista una/o Ragazza/o ???
Date libero sfogo alla vostra fantasia e postate.
Alooaaaaaa

king
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
[ARIEL:THE DARK LADY]

Numero di messaggi : 58
Et : 26

MessaggioTitolo: Re: Conquista   Dom Ago 26, 2007 4:52 pm

BEH.. x comquistare una raga prima di tt nn devi correre e nemmeno essere una lumaca! xk se noi ci stiamo ma voi nn vi decidete mai.. addio! cmq devi essere ql ke sei... e nn dv fingere xk NOI vi kapiamo SEMPRE!.. devi essere allegro e divertente.. poi x il resto.. dipende dai gusti della raga!...
in vece x conquistare voi.. BOOOOOOOOOOO.. io sn ql ke sn.. se poi piaccio.. piaccio!!!... e cmq voi guardate "subito" gli OKKI di una ragazza... qnd anke la bellezza ci vuole... ma io penso ke ognuno diverso.. qnd la conquista SEMPRE DIVERSA! puoi dare consigli x nn fare figuraccie... ma fino ad un certo punto.. poi il resti +o- va da se!..
Visualizza il profilo
Teo the boss

Numero di messaggi : 82
Et : 25
Localizzazione : Arese (MI)

MessaggioTitolo: Re: Conquista   Dom Ago 26, 2007 5:06 pm

[ARIEL:THE DARK LADY] ha scritto:
BEH.. x comquistare una raga prima di tt nn devi correre e nemmeno essere una lumaca! xk se noi ci stiamo ma voi nn vi decidete mai.. addio! cmq devi essere ql ke sei... e nn dv fingere xk NOI vi kapiamo SEMPRE!.. devi essere allegro e divertente.. poi x il resto.. dipende dai gusti della raga!...
in vece x conquistare voi.. BOOOOOOOOOOO.. io sn ql ke sn.. se poi piaccio.. piaccio!!!... e cmq voi guardate "subito" gli OKKI di una ragazza... qnd anke la bellezza ci vuole... ma io penso ke ognuno diverso.. qnd la conquista SEMPRE DIVERSA! puoi dare consigli x nn fare figuraccie... ma fino ad un certo punto.. poi il resti +o- va da se!..
Sono d'accordo cn te x aggiungerei anke ke bisogna guardare la parte interiore e nn sl quella esteriore....x io dico sempre ke se sei brutta fuori nn mi interessa scoprire se sei bella dentro...qnd la bellezza conta molto...
Visualizza il profilo
osiride

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Re: Conquista   Dom Ago 26, 2007 6:58 pm

Ciao Teo nn mi trovo d'accordo con te neanke in questo!
Al limite se una bella dentro nn importa se brutta fuori xk la bellezza interiore rende belli anke esteriormente e a differenza della bellezza esteriore che col tempo svanisce quella interiore ti rimane.
Cosa te ne fai di una gran bella ragazza se poi dentro nn ha niente di bello???
Forse mi sbaglio ma io parlo x esperienza personale...
Visualizza il profilo
Mike Reborn
Admin

Numero di messaggi : 122

MessaggioTitolo: Re: Conquista   Dom Ago 26, 2007 7:18 pm

osiride ha scritto:

Al limite se una bella dentro nn importa se brutta fuori xk la bellezza interiore rende belli anke esteriormente e a differenza della bellezza esteriore che col tempo svanisce quella interiore ti rimane.

cmq vero. perk sn esperto di solito quelle + belle sn tutte puttane zoccole e si mettono la minigonna, camminando muovendo il culo e le magliette aderenti e scolltate

Teo the boss

MessaggioTitolo: Re: Conquista   Dom Ago 26, 2007 8:29 pm

osiride ha scritto:

Ehi ma ce l'hai cn me? Tnt x cambiare skerzo...cmq tornando a noi io parlavo di un caso in particolare: nn conoscere la xsona. Cio se uno nn conosce una/un ragazza/o e vede ke nn bella/o nn prover a scoprire se ha un bel carattere, se gentile ecc. Se invece attraente si ha + voglia di conoscerla/o.. poi magari ti accorgi ke il carattere nn ti piace e lasci stare...spero di essermi spiegato, io la penso cos ciao
Visualizza il profilo
SLaSH

Numero di messaggi : 20

MessaggioTitolo: Re: Conquista   Lun Ago 27, 2007 1:22 am

allora nessuno puo criticare nessuno allora a ki piacono le belle e a ki piaccono le belle dentro e a ki piace entrambe le cose.... ma io vi do il mio parere nessuno puo ssapere ki li piace ne puo dirlo o definirlo l amore nn e mai cm te lo aspetti poi ad una ragazza puoi piacere per tanti motivi nn sl l aspetto ke serve solo a primo approccio cmq dovete capire ke nn potete sapere ki vi piace perche un giorno potreste innamorarvi di quello/a ke nn conosci oppure ke nn e bella ,,,,ma per uno strano motivo ke nn saprai ti ci innamorerai ciao ciau slash///
Visualizza il profilo
Teo the boss

MessaggioTitolo: Re: Conquista   Lun Ago 27, 2007 12:34 pm

SLaSH ha scritto:
allora nessuno puo criticare nessuno allora a ki piacono le belle e a ki piaccono le belle dentro e a ki piace entrambe le cose.... ma io vi do il mio parere nessuno puo ssapere ki li piace ne puo dirlo o definirlo l amore nn e mai cm te lo aspetti poi ad una ragazza puoi piacere per tanti motivi nn sl l aspetto ke serve solo a primo approccio cmq dovete capire ke nn potete sapere ki vi piace perche un giorno potreste innamorarvi di quello/a ke nn conosci oppure ke nn e bella ,,,,ma per uno strano motivo ke nn saprai ti ci innamorerai ciao ciau slash///
Cazzo abbiamo un poeta tra di noi Exclamation Exclamation Exclamation
Visualizza il profilo

MessaggioTitolo: Re: Conquista   Lun Ago 27, 2007 4:41 pm

concordo cn teo the bos.. e cmq raga.. capisco la bellezza interiore MA ANKE L'OKKIO VUOLE LA SUA PARTE! se una simpaticissima, dolce e tt qll ke volete mettere dentro.. ma una rakkia cn le ciglia unite e i denti storti e gialli cn un uniko hobbie: grattarsi i kalli.. FINO AD UN CERTO PUNTO! lol!
Visualizza il profilo
SLaSH

Numero di messaggi : 20

MessaggioTitolo: Re: Conquista   Lun Ago 27, 2007 4:53 pm

TEO CM TI KIAMI TU NN OFFENDERE E SE DICI STAVO SKERZANDO!!!!!!!!!!!! NN E COLPA MIA SE SN POETA PERO TU FATTI GLI AFFARI TUOI E NN TE LO DICO PIU
Visualizza il profilo
Mike Reborn
Admin

MessaggioTitolo: Re: Conquista   Lun Ago 27, 2007 5:00 pm

ehi ragazzi ordine!!!!!
ricordate concesso tutto ma la calma fra gli utenti senn sn costretto a chiudere la discussione e nn ne vale la pena perch un discorso serio.

MessaggioTitolo: Re: Conquista   Lun Ago 27, 2007 6:49 pm

raga.. nnt bisticci dai! nn esageriamo!
Visualizza il profilo
Teo the boss

MessaggioTitolo: Re: Conquista   Lun Ago 27, 2007 7:53 pm

SLaSH ha scritto:
TEO CM TI KIAMI TU NN OFFENDERE E SE DICI STAVO SKERZANDO!!!!!!!!!!!! NN E COLPA MIA SE SN POETA PERO TU FATTI GLI AFFARI TUOI E NN TE LO DICO PIU
Ehi guarda ke nn volevo offenderti io lo dicevo sul serio...se nn ci credi fa nnt nn era quella la mia intenzione...scusa...nn sono venuto qua x litigare cn qualcuno...
Visualizza il profilo
Mike Reborn
Admin

MessaggioTitolo: Re: Conquista   Lun Ago 27, 2007 11:11 pm

Ok visto ke siamo andati fuori discussione e spero visiate kiariti argomento chiuso.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Conquista   

Conquista
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
BestMusicWorld :: Cazzi vostri-
Vai verso: