BestMusicWorld
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BestMusicWorld

Il nuovo forum rivelazione musicale di ogni genere
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Gara di barzellette

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Teo the boss

Teo the boss


Numero di messaggi : 82
Età : 30
Localizzazione : Arese (MI)
Data d'iscrizione : 25.08.07

Gara di barzellette Empty
MessaggioTitolo: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 7:17 pm

Visto ke in qsta sezione si può parlare di tt ecco un topic interessante! Da gg do ufficialmente il via ad una gara di barzellette!!! Postate tt le barzellette ke conoscete (una alla volta) di qualsiasi genere...Sarò io a fare da arbitro e darò un voto da 1 a 10 ad ogni vostra barzelletta! Allora ke aspettate?? Iniziate subito a postare!
Ciao a tt e buon divertimento!! Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
Mike Reborn
Admin
Mike Reborn


Numero di messaggi : 122
Età : 31
Data d'iscrizione : 18.08.07

Gara di barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeDom Ago 26, 2007 1:49 pm

Pierino a scuola. La maestr gli chiede: "mi dici una cosa che si mangia?"
pierino risp:" la luce, signora maestra"
" perchè la luce?" domanda la maestra.
"perchè ho sentito ieri sera mio padre che diceva a mia madre "spegni la luce che te la mangio!".
Torna in alto Andare in basso
https://musicworld.forumattivo.com
Teo the boss

Teo the boss


Numero di messaggi : 82
Età : 30
Localizzazione : Arese (MI)
Data d'iscrizione : 25.08.07

Gara di barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeDom Ago 26, 2007 1:53 pm

Jack Black ha scritto:
Pierino a scuola. La maestr gli chiede: "mi dici una cosa che si mangia?"
pierino risp:" la luce, signora maestra"
" perchè la luce?" domanda la maestra.
"perchè ho sentito ieri sera mio padre che diceva a mia madre "spegni la luce che te la mangio!".
Carina!! lol! Voto: 7
Torna in alto Andare in basso
Apocalips

Apocalips


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.08.07

Gara di barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeDom Ago 26, 2007 2:30 pm

Al mare:
- Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino?
- Ma non esistono.
- Ma come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno.


Vi piace? lol!
Torna in alto Andare in basso
Teo the boss

Teo the boss


Numero di messaggi : 82
Età : 30
Localizzazione : Arese (MI)
Data d'iscrizione : 25.08.07

Gara di barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeDom Ago 26, 2007 4:47 pm

Apocalips ha scritto:
Al mare:
- Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino?
- Ma non esistono.
- Ma come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno.


Vi piace? lol!
Carina ma + di 6e mezzo nn merita! (Scs sn molto stretto nei voti) Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Mike Reborn
Admin
Mike Reborn


Numero di messaggi : 122
Età : 31
Data d'iscrizione : 18.08.07

Gara di barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeDom Ago 26, 2007 6:26 pm

Apocalips ha scritto:
Al mare:
- Papà, mi compri il materassino a forma di bagnino?
- Ma non esistono.
- Ma come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno.


Vi piace? lol!

perkè??? fa paura!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://musicworld.forumattivo.com
Apocalips

Apocalips


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.08.07

Gara di barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeDom Ago 26, 2007 7:23 pm

Un prete e una suora devono dormire in una camera d'albergo insieme quando la suora si spoglia il prete dice cosa sono quelle due (e indica le tette)" e la suora" sono le mie lampadine!, e quella (indicando la fica) "la suora" è la mia foresta!. Poi si spoglia anche il prete e la suora dice: cos'è quello (indicando il pene) e il prete dice : è il mio bastone. viene sera e si mettono a dormire, alle 2 di notte il parroco dice: dai dai svegliati sorella accendi le tue lampadine che il mio bastone si è perso nella tua foresta!!!!!



Vi piace???
Torna in alto Andare in basso
Mike Reborn
Admin
Mike Reborn


Numero di messaggi : 122
Età : 31
Data d'iscrizione : 18.08.07

Gara di barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeDom Ago 26, 2007 7:25 pm

Apocalips ha scritto:
Un prete e una suora devono dormire in una camera d'albergo insieme quando la suora si spoglia il prete dice cosa sono quelle due (e indica le tette)" e la suora" sono le mie lampadine!, e quella (indicando la fica) "la suora" è la mia foresta!. Poi si spoglia anche il prete e la suora dice: cos'è quello (indicando il pene) e il prete dice : è il mio bastone. viene sera e si mettono a dormire, alle 2 di notte il parroco dice: dai dai svegliati sorella accendi le tue lampadine che il mio bastone si è perso nella tua foresta!!!!!



Vi piace???






hahahahahahhaahahahahahahahah fa spavento!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
https://musicworld.forumattivo.com
Rosinaldo

Rosinaldo


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.08.07

Gara di barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeDom Ago 26, 2007 7:31 pm

Una ragazza compie diciotto anni e per festeggiare vorrebbe andare in discoteca, ma il padre glielo impedisce. Dopo vari tentativi il padre dice alla figlia:- Ok, io ti lascio andare, però devi farmi un pompino.-.
La ragazza, scandalizzata, corre in camera sua e si mette a piangere. Dopo una mezz'ora la ragazza esce dalla camera e accetta la condizione imposta dal padre. Lei comincia a fare il servizietto al padre e ad un certo punto dice:- Ma, papà, il tuo pisello sa di merda!- e il padre risponde:- Non è mica colpa mia se tuo fratello ha voluto il motorino!-.

afro
Torna in alto Andare in basso
Teo the boss

Teo the boss


Numero di messaggi : 82
Età : 30
Localizzazione : Arese (MI)
Data d'iscrizione : 25.08.07

Gara di barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeDom Ago 26, 2007 8:14 pm

Apocalips ha scritto:
Un prete e una suora devono dormire in una camera d'albergo insieme quando la suora si spoglia il prete dice cosa sono quelle due (e indica le tette)" e la suora" sono le mie lampadine!, e quella (indicando la fica) "la suora" è la mia foresta!. Poi si spoglia anche il prete e la suora dice: cos'è quello (indicando il pene) e il prete dice : è il mio bastone. viene sera e si mettono a dormire, alle 2 di notte il parroco dice: dai dai svegliati sorella accendi le tue lampadine che il mio bastone si è perso nella tua foresta!!!!!



Vi piace???
Bella questa: voto 8 lol!
Torna in alto Andare in basso
Teo the boss

Teo the boss


Numero di messaggi : 82
Età : 30
Localizzazione : Arese (MI)
Data d'iscrizione : 25.08.07

Gara di barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeDom Ago 26, 2007 8:16 pm

Rosinaldo ha scritto:
Una ragazza compie diciotto anni e per festeggiare vorrebbe andare in discoteca, ma il padre glielo impedisce. Dopo vari tentativi il padre dice alla figlia:- Ok, io ti lascio andare, però devi farmi un pompino.-.
La ragazza, scandalizzata, corre in camera sua e si mette a piangere. Dopo una mezz'ora la ragazza esce dalla camera e accetta la condizione imposta dal padre. Lei comincia a fare il servizietto al padre e ad un certo punto dice:- Ma, papà, il tuo pisello sa di merda!- e il padre risponde:- Non è mica colpa mia se tuo fratello ha voluto il motorino!-.

afro
Molto bella anke qsta: voto 8
P.S.:ke strano sn tt barzellette sporche (meglio così Laughing )
Torna in alto Andare in basso
Rosinaldo

Rosinaldo


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 26.08.07

Gara di barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeDom Ago 26, 2007 8:30 pm

- Qual è l'uomo più virile del mondo? - Geppetto! E' l'unico che sia riuscito a fare un figlio con una SEGA.
afro
Torna in alto Andare in basso
Teo the boss

Teo the boss


Numero di messaggi : 82
Età : 30
Localizzazione : Arese (MI)
Data d'iscrizione : 25.08.07

Gara di barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeDom Ago 26, 2007 8:31 pm

Rosinaldo ha scritto:
- Qual è l'uomo più virile del mondo? - Geppetto! E' l'unico che sia riuscito a fare un figlio con una SEGA.
afro
Questa la conscevo e a me nn fa molto ridere: voto 6
Torna in alto Andare in basso
Teo the boss

Teo the boss


Numero di messaggi : 82
Età : 30
Localizzazione : Arese (MI)
Data d'iscrizione : 25.08.07

Gara di barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeDom Ago 26, 2007 8:35 pm

Sentite questa:
Al buio. C'è una coppia sposata da 20 anni...
Ogni volta che vogliono fare l'amore, il marito insiste nel tenere le luci spente. Dopo 20 anni la moglie ritiene che cio' sia ridicolo. Decide quindi di smetterla con questa folle abitudine. Una sera, nel bel mezzo di una sessione di fuoco, selvaggia e romantica, accende la luce. Guarda giù e... vede il marito che tiene in mano un dispositivo a batterie.... un vibratore, morbido, bellissimo e più grande di un vero membro. La donna a questo punto dà in escandescenze:
- Tu, impotente bastardo! - grida lei - Come hai potuto mentirmi per tutti questi anni? Esigo che tu mi dia una spiegazione!!!
Il marito alza la testa, la guarda fisso negli occhi e calmo risponde:
- Io ti spiego il vibratore... se tu mi spieghi i bambini...
Torna in alto Andare in basso
Mike Reborn
Admin
Mike Reborn


Numero di messaggi : 122
Età : 31
Data d'iscrizione : 18.08.07

Gara di barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeLun Ago 27, 2007 12:01 pm

Teo the boss ha scritto:
Sentite questa:
Al buio. C'è una coppia sposata da 20 anni...
Ogni volta che vogliono fare l'amore, il marito insiste nel tenere le luci spente. Dopo 20 anni la moglie ritiene che cio' sia ridicolo. Decide quindi di smetterla con questa folle abitudine. Una sera, nel bel mezzo di una sessione di fuoco, selvaggia e romantica, accende la luce. Guarda giù e... vede il marito che tiene in mano un dispositivo a batterie.... un vibratore, morbido, bellissimo e più grande di un vero membro. La donna a questo punto dà in escandescenze:
- Tu, impotente bastardo! - grida lei - Come hai potuto mentirmi per tutti questi anni? Esigo che tu mi dia una spiegazione!!!
Il marito alza la testa, la guarda fisso negli occhi e calmo risponde:
- Io ti spiego il vibratore... se tu mi spieghi i bambini...


si sapeva questa è vecchia come mia nonna...cmq originale ma visto ke è tua voto io
7
Torna in alto Andare in basso
https://musicworld.forumattivo.com
Teo the boss

Teo the boss


Numero di messaggi : 82
Età : 30
Localizzazione : Arese (MI)
Data d'iscrizione : 25.08.07

Gara di barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitimeLun Ago 27, 2007 12:06 pm

E questa:
Un ragazzino:
- Mamma, come mai tu sei bianca e io sono nero?
- Eh figlio mio, quando mi ricordo di quella festa..., meno male che non abbai.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gara di barzellette Empty
MessaggioTitolo: Re: Gara di barzellette   Gara di barzellette Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gara di barzellette
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gara di Racconti
» Gara di Musica
» Gara di immagini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BestMusicWorld :: Free Talk-
Vai verso: