BestMusicWorld
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BestMusicWorld

Il nuovo forum rivelazione musicale di ogni genere
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Green Day

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Mike Reborn
Admin
Mike Reborn


Numero di messaggi : 122
Età : 31
Data d'iscrizione : 18.08.07

Green Day Empty
MessaggioTitolo: Green Day   Green Day Icon_minitimeDom Ago 19, 2007 11:00 am

Ehi ragazzi qui si parla di Punk Rock e metto in discussione i Green Day gruppo molto conosciuto e amato. Ultimamente ho sentito + volte Bullet in a Bible e mi è piaciuto molto. Quando faranno il loro nuovo album? Cosa vi aspettate? Cosa vi colpisce dei Green Day? Discutiamone ragazzi.
Torna in alto Andare in basso
https://musicworld.forumattivo.com
SLaSH

SLaSH


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.08.07

Green Day Empty
MessaggioTitolo: fantascentifici   Green Day Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 5:13 pm

allora i green day secondo me sono il grupp o punk rock migliore al mondo
il loro album migliore e senza ombra di dubbio , american idiot
il loro nuovo album uscira nell 2008... data confermata dallo stesso billie joe ke a dichiarato ke dopo il singolo cover working class hero e the saints are coming e la magica colonna sonora dei simpson si sarebbero presi una piccola pausa ma in questo momento gia pensano al nuovo album Laughing ok ciao raga
SlaSH
Torna in alto Andare in basso
Mike Reborn
Admin
Mike Reborn


Numero di messaggi : 122
Età : 31
Data d'iscrizione : 18.08.07

Green Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Green Day   Green Day Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 5:15 pm

si grande slash ci 6 riuscito. Questo ke dice slash è tutto vero e l'album si kiamerà Trasmission.
Torna in alto Andare in basso
https://musicworld.forumattivo.com
[ARIEL:THE DARK LADY]

[ARIEL:THE DARK LADY]


Numero di messaggi : 58
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.08.07

Green Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Green Day   Green Day Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 5:33 pm

mmm.. nn ho mai sentito punk-rock... dici i green day? quelli nn sn male... mmm xrò.. mi sembrano un pò.. dei babbioni ecco! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
SLaSH

SLaSH


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.08.07

Green Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Green Day   Green Day Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 5:52 pm

VISTO KE I GREEN SN BABBIONI MI DICI SECONDO TE KI SONO I BUONI GRUPPI CIAO ASPETTO IMPAZIENTEMENTE LA TUA RISP slasH
Torna in alto Andare in basso
[ARIEL:THE DARK LADY]

[ARIEL:THE DARK LADY]


Numero di messaggi : 58
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.08.07

Green Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Green Day   Green Day Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 5:57 pm

me dai.. uffy.. va bn.. nn lo sn! xrò mi consiglieresti di migliori? o altri al massimo??? dai nn te la prendere!!!!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
Mike Reborn
Admin
Mike Reborn


Numero di messaggi : 122
Età : 31
Data d'iscrizione : 18.08.07

Green Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Green Day   Green Day Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 6:05 pm

[ARIEL:THE DARK LADY] ha scritto:
me dai.. uffy.. va bn.. nn lo sn! xrò mi consiglieresti di migliori? o altri al massimo??? dai nn te la prendere!!!!!! Sad

guarda che slash ha ragione. se nn ti piacciono nn c'è bisogno ke insulti. cmq ti ha detto ke per lui è il miglior gruppo punk quindi nn ce ne sn di migliori...
Torna in alto Andare in basso
https://musicworld.forumattivo.com
[ARIEL:THE DARK LADY]

[ARIEL:THE DARK LADY]


Numero di messaggi : 58
Età : 31
Data d'iscrizione : 24.08.07

Green Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Green Day   Green Day Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 6:07 pm

TU DICI???... va bn... allora li ascolto un pò... vedimo.. anke se sn un pò scettica... vabbè provare nn costa nnt...
Torna in alto Andare in basso
Apocalips

Apocalips


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.08.07

Green Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Green Day   Green Day Icon_minitimeVen Ago 24, 2007 6:48 pm

Hanno sicuramente "macchiato" il circolo punk rock, nel senso che hanno lasciato la loro impronta nera o rossa che sia..... non conta molto. La cosa che li ricorda sarà solo che hanno detto ciò che pensano liberatamente anche se, tutti fanno qualcosa per soldi. Probabile anche che sono stati pagati!
Per il resto L'album "American idiot" è stato una grande rivelazione ma, dico che ci sono di migliori come "Warning" o ache la raccolta "International super hits" dove c'è una bellissima canzone: "Maria".
Detto questo spero siate d'accordo con me.
Aloaaaaaaaa
Sleep
Torna in alto Andare in basso
Teo the boss

Teo the boss


Numero di messaggi : 82
Età : 30
Localizzazione : Arese (MI)
Data d'iscrizione : 25.08.07

Green Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Green Day   Green Day Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 12:53 pm

Mi piacciono molto i green day anke se li conosco poco! American Idiot è un bell'album ma secondo me il migliore è Nimrod in particolare la canzone Good Riddance (Time of Your Life)..Cmq dovrebberro smetterla di fare cover su cover e accellerare l'uscita del nuovo album!!
Torna in alto Andare in basso
Mike Reborn
Admin
Mike Reborn


Numero di messaggi : 122
Età : 31
Data d'iscrizione : 18.08.07

Green Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Green Day   Green Day Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 12:55 pm

Teo the boss ha scritto:
Mi piacciono molto i green day anke se li conosco poco! American Idiot è un bell'album ma secondo me il migliore è Nimrod in particolare la canzone Good Riddance (Time of Your Life)..Cmq dovrebberro smetterla di fare cover su cover e accellerare l'uscita del nuovo album!!

infatti lo penso ank'io.
Torna in alto Andare in basso
https://musicworld.forumattivo.com
Apocalips

Apocalips


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.08.07

Green Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Green Day   Green Day Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 1:01 pm

Sono d'accordo sul fatto che fanno molte cover.....
Cmq ottimi gusti, Nimrod è un'album stuendo.
Aloaaaa
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Green Day Empty
MessaggioTitolo: Re: Green Day   Green Day Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Green Day
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BestMusicWorld :: Musica :: Punk Music-
Vai verso: