BestMusicWorld
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BestMusicWorld

Il nuovo forum rivelazione musicale di ogni genere
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Non vi sembra ke manchi qualcosa??

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Teo the boss

Teo the boss


Numero di messaggi : 82
Età : 30
Localizzazione : Arese (MI)
Data d'iscrizione : 25.08.07

Non vi sembra ke manchi qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Non vi sembra ke manchi qualcosa??   Non vi sembra ke manchi qualcosa?? Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 12:47 pm

Questo forum comincia a prendere vita e ciò mi piace molto ma manca una cosa essenziale x conoscerci meglio! Vi starete kiedendo cosa vero? Beh ve lo dico subito: manca un argomento sul proprio cantante o gruppo (ovviamente rock) preferito. Quindi ho rimediato io e senza scrivere poemi ecco la domanda: qual'è il vostro cantante o gruppo preferito??E perchè? A me piacciono molto i Guns N' Roses soprattutto x la grandissima voce di Axl e l'abiltà di Slash ma anke i Bon Jovi sono bravi! Voi ke ne pensate? Fatemi sapere alla svelta ciaooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Mike Reborn
Admin
Mike Reborn


Numero di messaggi : 122
Età : 31
Data d'iscrizione : 18.08.07

Non vi sembra ke manchi qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vi sembra ke manchi qualcosa??   Non vi sembra ke manchi qualcosa?? Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 12:50 pm

Io nn è ke abbia proprio un gruppo preferito però dico Helloween e Dream Theater e Green Day.
poi vado sugli artisti mi piacciono molto Petrucci, Hendrix, Vai e un po' Satriani.
se devo scegliere una voce preferita dico David Bowie.
Torna in alto Andare in basso
https://musicworld.forumattivo.com
Apocalips

Apocalips


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.08.07

Non vi sembra ke manchi qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vi sembra ke manchi qualcosa??   Non vi sembra ke manchi qualcosa?? Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 1:08 pm

Gruppi= guns n' roses/green day/ACDC ecc
Chitarrista= John petrucci
Cantante= mmmm non saprei.
Una cosa voglio dire..... ormai la musica degli ultimi tempi non dà emozioni come i famosi anni 80-90 dove c'erano i Guns o Deep purple e altri.
Oggi è solo un punk-rock continuo. Un esempio green day e my chemical romance e si potrebbe andar all'infinito.
Dov'è finita la creatività di un tempo?
Torna in alto Andare in basso
Mike Reborn
Admin
Mike Reborn


Numero di messaggi : 122
Età : 31
Data d'iscrizione : 18.08.07

Non vi sembra ke manchi qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vi sembra ke manchi qualcosa??   Non vi sembra ke manchi qualcosa?? Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 1:10 pm

Apocalips ha scritto:
Gruppi= guns n' roses/green day/ACDC ecc
Chitarrista= John petrucci
Cantante= mmmm non saprei.
Una cosa voglio dire..... ormai la musica degli ultimi tempi non dà emozioni come i famosi anni 80-90 dove c'erano i Guns o Deep purple e altri.
Oggi è solo un punk-rock continuo. Un esempio green day e my chemical romance e si potrebbe andar all'infinito.
Dov'è finita la creatività di un tempo?

in effetti gli ultimi gruppi sembrano tutti uguali...per aggiungere 30 second to mars, tokyo hotel sn sempre le stesse note e la stessa melodia. ke palle!
Torna in alto Andare in basso
https://musicworld.forumattivo.com
Teo the boss

Teo the boss


Numero di messaggi : 82
Età : 30
Localizzazione : Arese (MI)
Data d'iscrizione : 25.08.07

Non vi sembra ke manchi qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vi sembra ke manchi qualcosa??   Non vi sembra ke manchi qualcosa?? Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 1:13 pm

Sono d'accordo cn voi ma a me i My Chemical Romance e i 30 Seconds to Mars piacciono e a mio parere faranno molta strada!
Torna in alto Andare in basso
SLaSH

SLaSH


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 24.08.07

Non vi sembra ke manchi qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vi sembra ke manchi qualcosa??   Non vi sembra ke manchi qualcosa?? Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 2:02 pm

IO NN SONO DACCORDO CON VOI I MY CHEMICAL SONO BRAVISSIMI PERO ORMAI NN TROVEREMO PIU CHITARRE CM SLASH OPPURE VOCI CM FREDDY MERCURY O IL MITO AXL ROSE
CMQ I MIEI GRUPPI PREF SONO LED ZEPPELIN , GUN'S N ROSES E GREEN DAY
CANTANTI AXL ROSE ROBERT PLANT PERO SECONDO ME IL MIGLIOR CANTANTE E STATO SENZA OMBRA DI DUBBIO FREDDY MERCURY
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Torna in alto Andare in basso
Apocalips

Apocalips


Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.08.07

Non vi sembra ke manchi qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vi sembra ke manchi qualcosa??   Non vi sembra ke manchi qualcosa?? Icon_minitimeSab Ago 25, 2007 2:07 pm

Secondo me i my chemical romance faranno molta strada.... forse l'unico gruppo che si salva in "quest'era".
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non vi sembra ke manchi qualcosa?? Empty
MessaggioTitolo: Re: Non vi sembra ke manchi qualcosa??   Non vi sembra ke manchi qualcosa?? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Non vi sembra ke manchi qualcosa??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qualcosa di veramente straordinario!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BestMusicWorld :: Musica :: Rock Music-
Vai verso: